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Centralino Voip


CENTRALINO VOIP SIPTEL.
SIPTel è un software centralino che riproduce totalemente le caratteristiche tecniche di un centralino telefonico analogico tradizionale su Voice Over IP aggiungendo ad esso tutte le potenzialità offerte da un'applicazione software. Occorre semplicemente un Personal computer anche di basso costo, un athlon; noi Vi installiamo su il sistema operativo Linux e Siptel. Siptel effettua e riceve chiamate dalla rete Telecom e contemporaneamente dalla rete internet o dalla Vs rete aziendale (sedi remote), gestisce la messa in attesa con musica di attesa mp3, dispone di un pannello di controllo via web che permette di trasferire chiamate o parcheggiarle. Richiedici gratuitamente un preventivo di spesa.

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ALTRE INFORMAZIONI SU SIPTEL.
SipTel è un sistema integrato che gestisce le chiamate telefoniche interfacciandosi direttamente alla LAN Aziendale. E’ un sistema scalabile, in quanto è possibile unificare Voce e Dati in una sola infrastruttura in partenza o arrivare all’integrazione in un secondo momento senza dover per questo cambiare il cuore del sistema e dover riprogrammare i vari servizi. L’organizzazione può crescere in modo incrementale sino ad includere sedi remote, utenti mobili e telelavoratori senza dover cambiare il sistema telefonico.


CARATTERISTICHE TECNICHE.

1. Tecnologia di base OPEN SOURCE LINUX Asterisk ;
2. Possibilità di gestire un numero non limitato di apparecchi telefonici; linee telefoniche in ingresso estendibili con l’aggiunta di economiche schede per computer;
3. Possibilità di collegare telefoni dedicati su IP, telefoni tradizionali con un adattatore, fax, modem, computer con software ip, palmari con software ip e connessione umts, centralini già esistenti;
4. Segreteria telefonica;
5. Funzioni Giorno, Notte, Festivo, Pausa, completamente personalizzabili e flessibili;
6. Risponditore Telefonico multi livello;
7. Caselle vocali personalizzate;
8. Annunci vocali personalizzabili;
9. Supporto del Caller-ID (visualizzazione sul display del numero del chiamante), anche per le chiamate in attesa.
10. Gestione delle chiamate in attesa;
11. Gestione avanzata dell’inoltro della chiamata;
12. Gestione dei Servizi di Call-Back;
13. Gestione LCR (intradamento delle chiamate verso l’operatore più economico per orario e tipo di chiamata – incluso intradamento verso schede GSM);
14. Conversazione a tre;
15. Possibilità di gestione Fax Server (con inoltro automatico via email);
16. Funzioni di Teleconferenza;
17. Funzionalità complete Voice Over IP.
18. Server SIP, Server Gatekeeper H323 e Server H323 con possibilità di integrazione con NetMeeting per la video conferenza.
19. Gateway naturale dei protocolli GSM, PCMU, PCMA, G723, G729, G726-32, G728, H323
20. Possibilità di utilizzo dei più comuni software per personal computer di voice over ip.
21. Possibilità di interfacciamento via WEB (un cliente può chiamare il centralino direttamente dalla home-page del sito web aziendale).
22. Tutti i centralini SipTel dispongono delle possibilità di comunicare tra di loro, tramite un numero di telefono unico, via IP senza quindi l’utilizzo di rete operatore.

 

LA NOSTRA OPERA.

SIPTel è un marchio di Media.IT s.r.l. che vende ed assiste soluzioni di Telefonia di Rete. La finalità del nostro lavoro è:

  1. Fornire l'Hardware per la FONIA su IP.
  2. Fornire l'Assistenza e il Supporto.
  3. Supportare e Fornire soluzioni basate su ASTERISK (progetto Open Source in ambiente Linux).


 

 



 
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