Iscriviti| Forum| Download| Mappa|  62 utenti on line
MEDIA KIT 6.0
MENU
AREA ABBONATI
SOLUZIONI
      Login
Outlook 2000

Con il nuovo Microsoft Outlook e le avanzate funzionalità di gestione di Office 2000, le applicazioni per l'ufficio lavorano come un unico ambiente omogeneo, flessibile, personalizzabile e di facile amministrazione

Massima collaborazione fra i componenti del desktop

Microsoft Outlook è un nuovo sistema di desktop information manager che organizza e integra le informazioni all'interno dell'ambiente Microsoft Office per i sistemi operativi Microsoft Windows 95 e Windows NT Workstation.

E-mail, scheduling di gruppo, PIM (Personal Information Management), browsing, soluzioni per il groupware e per Internet/Intranet: tutte queste funzionalità sono oggi integrate in un unico prodotto.

La barra di Outlook consente di organizzare al meglio le attività, permettendo rapidi collegamenti alla posta in arrivo, al calendario, ai contatti, alle cartelle di posta, ai siti Web preferiti e ai documenti.

Le funzionalità di Trascinamento della Selezione disponibile in Outlook permette di spostare rapidamente le informazioni, gli appuntamenti programmati, assegnare una priorità specifica alle attività, nonché creare elementi nuovi di Outlook in modo automatico a partire da elementi esistenti.

Comunicare e lavorare in gruppo

Microsoft Outlook include funzionalità del tutto nuove, quali la funzione Anteprima Automatica, che consente di visualizzare le prime tre righe dei messaggi di posta elettronica per stabilirne immediatamente la priorità. La funzione Contrassegno Messaggio permette di evidenziare i messaggi di posta elettronica caratterizzati da date di scadenza o azioni di follow-up.

Con le funzioni Votazione e Verifica è possibile gestire in modo ottimale le opinioni del proprio gruppo di lavoro. Il Diario di Outlook è una funzione innovativa per la gestione di un registro dettagliato delle attività e delle telefonate, e tiene traccia - nonché ricerca rapidamente - i documenti Microsoft Word e i messaggi di posta in base alla data anziché al nome o alla posizione del file.

Massima integrazione

Microsoft Outlook è completamente integrato con Microsoft Office 97, e questo permette una migliore organizzazione delle attività e un'efficace comunicazione delle informazioni tra le diverse applicazioni disponibili. Per sfruttare al massimo questa caratteristica, è sufficiente utilizzare l'Assistente di Office e la guida interattiva a disposizione.

Outlook, infine, valorizza le funzionalità multitasking di Windows 95 e Windows NT Workstation con la sua capacità di "saltare" agevolmente da una parte all'altra del desktop, contribuendo a realizzare una piattaforma altamente produttiva per le applicazioni Office. Infine, l'utilizzo di un'interfaccia coerente che attraversa tutte le altre applicazioni è un passo ulteriore verso la piena facilità d'uso.



 
AREA POP
SHOP PRODOTTI
SHOP SERVIZI